IL MAGO DI OZ NPO

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Sezione dedicata alla libera consultazione da parte dei cittadini delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password. Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D. Lgs. n. 33/2013.

Qualora si rilevasse l’omissione di informazioni obbligatorie o si richiedesse l’accesso a particolari tipi in dati e informazioni, sarà possibile inoltrare una segnalazione tramite il modulo Accesso Civico. Inoltre, ai sensi dell’articolo 5 comma 2 del D.Lgs. n.33/2013, è possibile esercitare il diritto di accesso civico generalizzato. L’esercizio di tale diritto consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni ulteriori rispetto a quelle che formano oggetto di pubblicazione obbligatoria. Il diritto di accesso civico generalizzato può essere esercitato sempre tramite il modulo di Accesso Civico generalizzato.

Entrambe le richieste di Accesso possono essere inviate all’indirizzo mail
info@amm-magodioz.it o consegnate a mano all’ufficio amministrativo sito a Brescia in via Donatello, 105 dalle 09:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.

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    Procedura di accesso civico

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    Richiesta di accesso civico

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    Richiesta di accesso generalizzato

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REGISTRO DEGLI ACCESSI

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    Registro degli accessi I semestre 2021

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OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

Il D. Lgs. n.33/2013 prevede da parte degli enti anche privati che erogano prestazioni socio-sanitarie e socio-assistenziali accreditati la pubblicazione di alcuni documenti, al fine di prevenire fenomeni corruttivi e garantire al cittadino il diritto di conoscere i dati relativi all’erogazione di servizi di pubblica utilità. La pubblicazione dei dati è conforme alla norma vigente e alle previsioni di ANAC in materia di trasparenza. Ai fini della pubblicazione dei dati sono stati utilizzati i soli articoli di legge applicabili alla cooperativa.

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    Schema di pubblicazione dati

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ENTE DEL TERZO SETTORE

Il Mago di Oz Società Cooperativa Sociale è una ONLUS di diritto.

Iscrizione all’Albo Società Cooperative Iscritta con n. A101793, data di iscrizione: 03/01/2005, sezione: cooperativa a mutualità prevalente di cui agli art. 2512 e seg., categoria: cooperative sociali, categoria attività esercitata: produzione e lavoro-gestione di servizi (tipo A).
Iscrizione all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali – Lombardia, data di iscrizione: 21/07/2005, aree intervento: alcool dipendenza, disagio giovanile, educativa, emarginazione sociale, famiglia, minori, prevenzione e disagio, psichiatria, tossicodipendenza.

C.F./P.IVA. 02566790982 Indirizzo Pec ilmagodioz@pec.confcooperative.it

CODICE ETICO

Il Codice Etico è la carta fondamentale dei diritti e doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all’organizzazione sociale della Cooperativa. In questo documento sono esplicitati in maniera chiara i principi etici e sociali generali, ma anche le regole comportamentali a cui dipendenti, soci, amministratori, collaboratori, fornitori e tutti coloro che operano per e con la cooperativa si devono attenere.

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    Codice Etico

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GOVERNANCE

Shareholder's Meeting

Il Consiglio di Amministrazione è stato eletto dall’Assemblea dei Soci del 16 luglio 2020

Consiglio sindacale

L’organo di controllo della Cooperativa è il Collegio Sindacale al quale è conferito anche l’incarico di revisore legale dei conti. L’attuale Collegio Sindacale, eletto nell’Assemblea del 24/05/2019, è così composto:

 

O.D.V. – ORGANISMO DI VIGILANZA

Davide Dordoni – Esperto in sicurezza sul lavoro

Astrid Cioffo – Consulente Legale

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    Attestazione annuale e scheda in excel annuale

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IL MAGO DI OZ NPO

ORGANIZATION

Shareholder's Meeting

  • null

    Armete Cominelli

    President

  • null

    Bruno Girelli

    Councilor

  • null

    Simona Boglioni

    Councilor

  • null

    Giacomo Lazzari

    Vice-President

  • null

    Sonia Tonoli

    Councilor

  • null

    Beatrice Fona

    Vice-President

  • null

    Lorenzo Maruti

    Councilor

  • null

    Chiara Ricci

    Councilor

Administrative Board (elected by the Shareholders' Meeting of May 26th, 2017)

Board of Statuatory Auditors

  • null

    Spassini Fabrizio

    President

  • null

    Alberti Giulio

  • null

    Lizza Genesio

Cooperative Administration

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    Organigramma

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0
Staff
0
Volunteer Partners
0
Legal Person Partners
0
Supporting Partners

IL MAGO DI OZ NPO

ORGANIZATION

Shareholder's Meeting

  • null

    Armete Cominelli

    President

  • null

    Giacomo Lazzari

    Vice-President

  • null

    Beatrice Fona

    Vice-President

  • null

    Chiara Ricci

    Councilor

  • null

    Bruno Girelli

    Councilor

  • null

    Silvia Quaresmini

    Councilor

  • null

    Lorenzo Maruti

    Councilor

  • null

    Simona Boglioni

    Councilor

  • null

    Pietro Invernizzi

    Councilor

Consiglio di Amministrazione eletto dall’Assemblea dei Soci del  16 luglio 2020

Board of Statuatory Auditors

  • null

    Spassini Fabrizio

    President

  • null

    Alberti Giulio

  • null

    Lizza Genesio

Cooperative Administration

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    Organigramma

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0
Staff
0
Volunteer Partners
0
Legal Person Partners
0
Supporting Partners

SERVIZI EROGATI

Di seguito le Carte dei Servizi della Cooperativa di cui sono specificati i criteri di gestione della lista d’attesa.

Shareholder's Meeting

Il Consiglio di Amministrazione è stato eletto dall’Assemblea dei Soci del 16 luglio 2020

SMI- SERVIZI MULTIDISCIPLINARI INTEGRATI

Accesso immediato al Servizio. Il Responsabile Gestionale del Servizio è il responsabile della pianificazione della lista d’attesa nel rispetto dei principi di imparzialità e uguaglianza; in collaborazione con il personale amministrativo, si occupa della corretta tenuta delle prenotazioni seguendo l’ordine cronologico di ricezione e il rispetto dei tempi previsti in caso di soggetto minorenne, donna in stato di gravidanza, soggetto in continuità assistenziale o soggetto con articolare gravità della situazione sanitaria.

  • null

    Lista d’attesa: ASSENTE

    vai al Link SMI Ospitaletto

  • null

    Lista d’attesa: ASSENTE

    vai al Link SMI Rezzato

  • null

    Lista d’attesa: ASSENTE

    vai al Link SMI Bagnolo Mella

  • null

    Lista d’attesa: ASSENTE

    vai al Link SMI Pisogne

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    Carta dei Servizi SMI Ospitaletto

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    Carta dei Servizi SMI Rezzato

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    Carta dei Servizi SMI Bagnolo Mella

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    Carta dei Servizi SMI Pisogne

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COMUNITÀ TERAPEUTICA – CENTRO DI PRONTA ACCOGLIENZA – CENTRO DIURNO

La lista d’attesa è gestita dal Responsabile Gestionale della struttura e si forma in ordine cronologico, in base alla data di ricezione della richiesta di inserimento.

  • null

    Lista d’attesa: PRESENTE

    vai al Link CT Donatello Brescia

  • null

    Lista d’attesa: PRESENTE

    vai al Link Pronta Accoglienza Spinadesco

  • null

    Lista d’attesa: PRESENTE

    vai al Link Centro Diurno Spinadesco

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    Carta dei Servizi CT Donatello

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    Carta dei Servizi Pronta Accoglienza

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    Carta dei Servizi Centro Diurno

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CONSULTORIO FAMILIARE

Accesso immediato al Servizio. Il Responsabile Gestionale in collaborazione con il personale amministrativo si occupa di programmare gli appuntamenti tenendo conto dell’ordine cronologico di ricezione delle richieste.

  • null

    Lista d’attesa: ASSENTE

    vai al Link Consultorio S. Andrea di Iseo

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    Carta dei Servizi Consultorio

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BILANCI ANNUALI

Il Bilancio di esercizio è il documento, redatto dagli amministratori alla fine di ogni esercizio, in cui si rappresentano la situazione patrimoniale e finanziaria della Cooperativa e il risultato economico. Rappresenta per i soci lo strumento da cui si possano ricavare informazioni sull’andamento contabile della società e, per i creditori, una fonte di informazioni sulla consistenza del patrimonio dell’impresa. E’ corredato dalla relazione predisposta del collegio sindacale, finalizzata principalmente a garantire un’informativa efficace e trasparente ai soci e ai diversi stakeholders; inoltre è il documento mediante il quale i sindaci riferiscono all’assemblea sugli esiti dell’attività di vigilanza svolta nel corso dell’esercizio.

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    Bilancio 2017

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    Bilancio 2020

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    Bilancio 2018

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    2019 Balance

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Il Bilancio sociale è lo strumento che permette di rendicontare, oltre all’aspetto economico della propria attività (ruolo svolto dal Bilancio di esercizio), anche l’aspetto di relazione con i propri stakeholder esterni ed interni (con il termine stakeholder si intendono i soggetti “portatori di interessi” nei confronti di una organizzazione: i clienti, i fornitori, i finanziatori, i collaboratori; ma anche gruppi di interesse esterni, come i residenti di aree limitrofe all’azienda o gruppi di interesse locali). Il Bilancio Sociale, perciò, si configura come un vero e proprio processo di analisi dei rapporti che la Cooperativa intrattiene con tutti coloro che hanno un interesse nei confronti della stessa.

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    Bilancio sociale 2019

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    Bilancio sociale 2020

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CONTRIBUTI RICEVUTI

Come previsto dall’articolo 1, commi 125 e seguenti della Legge 4 agosto 2017 n. 124 si riportano “le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti pubblici nell’anno precedente”.

Contributions Received in the Year 2018

Public Authority
ATS Brescia
Period
January - December
Sums Received
3.224.933,82 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
ATS Montagna
Period
January - December
Sums Received
438.806,12 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
ATS Val Padana
Period
January - December
Sums Received
51.619,06 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
Iseo City
Period
January - December
Sums Received
61.374,12 €
Group
Social health and assistance services

Recepient: Il Mago di Oz Non Profit Organization (S.S.N 02566790982)

The article 1, paragraphs 125 and followings of the Legge of 4 August 2017, n. 124 reads: "information on subsidies, contributions, paid offices and in any case economic advantages of any kind received by public administrations and public entities in the previous year"

Contributions Received in the Year 2019

Public Authority
ATS Brescia
Period
January - December
Sums Received
3.091.588,94 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
ATS Montagna
Period
January - December
Sums Received
370.917,41 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
ATS Val Padana
Period
January - December
Sums Received
357.619,02 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
Iseo City
Period
January - December
Sums Received
66.194,14 €
Group
Minor supervision application management services

Public Authority
ATS Brescia
Period
January - December
Sums Received
55.525,50 €
Group
Contribution for GAP contrast actions

Public Authority
For. Te. Fund
Period
January - December
Sums Received
31.852,80 €
Group
Contribution for training activities

Public Authority
NPO Foundation of the Brescian Community
Period
January - December
Sums Received
11.576,64 €
Group
Contribution for prevention and health education actions

Public Authority
Don Milani of Rovato Comprehensive Institute
Period
January - December
Sums Received
3.560,00 €
Group
Prevention and health education services

Public Authority
Comprehensive Institution Rita Levi Montalcini of Iseo Periodo
January - December
Sums Received
2.400,00 €
Group
Prevention and health education services

Public Authority
Internal Revenue Service
Period
January - December
Sums Received
1.241,59 €
Group
5×1000

Public Authority
G. Antonietti High School of IseoPeriodo
January - December
Sums Received
1.200,00 €
Group
Prevention and health education services

Public Authority
Don Raffaelli of Provaglio Comprehensive Institute of Iseo
Period
January - December
Sums Received
1.020,00 €
Group
Prevention and health education services

Public Authority
Paratico City
January - December
Sums Received
720,00 €
Group
Damage prevention services

Contributi Ricevuti - Anno 2020

Public Authority
ATS Brescia
Period
January - December
Sums Received
3.518.997,18 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
ATS Montagna
Period
January - December
Sums Received
467.572,81 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
ATS Val Padana
Period
January - December
Sums Received
396.627,48 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
Iseo City
Period
January - December
Sums Received
3.936,55 €
Group
Minor supervision application management services

Public Authority
ATS Brescia
Period
January - December
Sums Received
25.500,00 €
Group
Contribution for GAP contrast actions

Ente Privato
Fondazione della Comunità Bresciana onlus
Period
January - December
Sums Received
4.000,00 €
Group
Contributo per acquisto DPI emergenza Covid-19

Ente Privato
Fondazione della Comunità Bresciana onlus
Period
January - December

Sums Received
28.588,80 €
Group
Contribution for prevention and health education actions

Public Authority
Istituto Comprensivo Don Milani di Corte Franca
Period
January - December
Sums Received
600,00 €
Group
Prevention and health education services

Public Authority
Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Iseo
Period
January - December

Sums Received
1.332,28 €
Group
Prevention and health education services

Public Authority
Internal Revenue Service
Period
January - December
Sums Received
2.853,09 €
Group
5×1000

Public Authority
Regione Lombardia
Period
January - December

Sums Received
46.975,62 €
Group
Contributo anno 2017/2018 per il reinserimento sociale delle persone sottoposte a provvedimento dell’A. G.

Public Authority
Regione Lombardia
Period
January - December
Sums Received
34.595,38 €
Group
Contributo anno 2019/2020 per il reinserimento sociale delle persone sottoposte a provvedimenti dell’A. G.

Public Authority
Paratico City
Period
January - December

Sums Received
720,00 €
Group
Damage prevention services

Public Authority
Comune di Brescia
Period
January - December

Sums Received
28.686,85 €
Group
Contributo per azioni di contrasto GAP

Public Authority
ATS Città Metropolitana di Milano
Period
January - December

Sums Received
19.200,00 €
Group
Social health and assistance services

Public Authority
Camera di Commercio di Brescia
Period
January - December

Sums Received
1.950,00 €
Group
Contributo per formazione e aggiornamento personale

Ente Privato
Fondazione Città di Cremona
Period
January - December

Sums Received
3.000,00 €
Group
Contributo per la realizzazione di attività didattiche nella Comunità Spinadesco

CLASS ACTION

Non ci sono ricorsi in giudizio proposti dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti della Cooperativa.

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    Class Action

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Dati aggiornati al 14/06/2021